Tutela del Credito e Diritto dell’Esecuzione Forzata

AREA DI COMPETENZA

Lo studio ha ampia competenza nel settore – tutela del credito e diritto dell’esecuzione forzata – acquisita anche tramite l’assunzione da parte dei propri professionisti, di ruoli di Custode Giudiziario e Professionista Delegato alle vendite Giudiziarie presso il Tribunale della Spezia.

Assistiamo i nostri clienti sia nella fase stragiudiziale (lettere di sollecito, diffide, messe in mora), sia nella fase giudiziale (contenzioso ordinario/ricorso per decreto ingiuntivo) e nella fase esecutiva di recupero forzoso del credito (pignoramento mobiliare, immobiliare e presso terzi).

Ogni iniziativa è preceduta da una fase preliminare di approfondimento e conoscenza della situazione patrimoniale del debitore, volta a garantire la fruttuosità dell’azione.
CGS grazie al collegamento con numerose con le banche dati come quella della Camere di Commercio, Conservatorie dei Registri Immobiliari, Catasto dei Fabbricati e dei Terreni, Pubblico Registro Automobilistico è in grado di fornire al Cliente un quadro complessivo.

Lo studio mette a disposizione la propria esperienza a coloro che intendono partecipare alle aste immobiliari, anche in forma telematica, fornendo assistenza qualificata in ogni fase della procedura fino all’aggiudicazione del bene.

Tutela del credito e diritto esecuzione forzata-CGSLegal - La Spezia

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Il team legale

image

Margherita Ceola

Avvocato

image

Massimo Ginesi

Avvocato

image

Davide Giannoni

Avvocato

image

Silvia Scali

Avvocato

Tutela del Credito e diritto esecuzione forzata-salariunione-CGSLegal-LaSpezia

Potrebbe interessarti anche:

Diritto delle Relazioni Familiari, delle Persone e dei Minori. Diritto Successorio

Crisi Di Impresa E Della Insolvenza

Diritto delle Obbligazioni e dei Contratti

Diritto della Responsabilità Civile, della Responsabilità Professionale e delle Assicurazioni

Diritti Reali, Condominio e Locazioni

Practice Areas