Diritto delle Obbligazioni e dei Contratti

AREA DI COMPETENZA

CGS offre assistenza nella redazione, conclusione e interpretazione di contratti inerenti alle diverse materie civilistiche.

La corretta stipulazione dell’atto è la più sicura e migliore garanzia per evitare future problematiche che possano avere esiti giudiziali.

GCS è, pertanto, prima di arrivare alla conclusione del contratto, compie un’attenta e accurata disamina delle fattispecie esamina da tutelare.

Viene, altresì fornita, assistenza giudiziale e stragiudiziale per le azioni di adempimento delle relative obbligazioni e della risoluzione del vincolo per inadempimento.

Lo studio fornisce consulenza legale personalizzata in tema di protezione dei dati personali offrendo assistenza sia in fase di formazione del personale che di redazione e aggiornamento della documentazione prevista dalla legge (D.Lgs. n. 196/2003 ) e dalla nuova normativa europea (GDPR 2016/679).

In particolare, CGS offre Assistenza e supporto tecnico nella redazione delle informative e degli specifici consensi, sia per il personale, sia per i titolari e responsabili dei trattamenti, on line e off line, predisposizione delle lettere di nomina di tutti i soggetti coinvolti nella privacy (data controller, data processor, incaricati al trattamento, amministratori di sistema, ecc.), comunicazioni legali alle Autorità Garanti competenti.

Diritto delle Obbligazioni e dei Contratti_CGSlegal

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Il team legale

image

Margherita Ceola

Avvocato

image

Massimo Ginesi

Avvocato

image

Silvia Scali

Avvocato

Diritto delle obbligazioni e dei contratti-salariunione-CGSLegal-LaSpezia

Potrebbe interessarti anche:

Diritto della Responsabilità Civile, della Responsabilità Professionale e delle Assicurazioni

Diritti Reali, Condominio e Locazioni

Tutela del Credito e Diritto dell'Esecuzione Forzata

Diritto delle Relazioni Familiari, delle Persone e dei Minori. Diritto Successorio

Crisi di Impresa e della Insolvenza

Practice Areas